Alassio in Bolla: un evento da non perdere!

Il 5 novembre 2018 il consorzio Macramé darà il via alla prima edizione di “Alassio in Bolla” presso il Diana Grand Hotel (Via Giuseppe Garibaldi, 110 · Alassio).
Dalle 12.00 alle 20.00, si potranno degustare gli spumanti Metodo Classico provenienti dalle zone più vocate d’Italia accompagnate da un’ampia selezione di eccellenze gastronomiche.

Perche non dovete mancare? Beh, perché Macramé organizza già da anni la riuscitissima manifestazione “Un Mare di Champagne” della quale vi abbiamo parlato già a giugno: “Un Mare di Champagne ad Alassio: 7 Champagne incredibili e dove trovarli” e ci sono tutti i presupposti per fare di questa Alassio in Bolla un’edizione già riuscita al suo primo appuntamento.

Per chi vuole ricevere più informazioni o prenotarsi, basta visitare il loro sito www.macrame-alassio.it.

Io ci sarò e se verrete ci vedremo ad Alassio mentre chi non riuscirà partecipare, potrà leggere qui su Uncorkventional un resoconto della giornata.

Stay tuned!

Avatar photo

Alberto Bracco

WSET 3 in Wine & Spirits, Sommelier FISAR, assaggiatore ONAV , autore per Versanti Mag e bevitore seriale. Nel mondo del vino per lavoro, passione e anche un po' per caso. Seguimi su Instagram o scrivimi una mail

Rispondi